RecentPost
- Adozione libri di testo a.s.2024.25 SCUOLA SECONDARIA I° GRADO
- INCARICO PERSONALE INTERNO RESPONSABILE ROSA NAPOLI
- INCARICO PERSONALE INTERNO REFERENTE SARNO ELVIRA
- INCARICO PERSONALE INTERNO REFERENTE MAURIZIO MELORIO
- INCARICO PERSONALE INTERNO REFERENTE MARIGLIANO LUIGINA
- INCARICO PERSONALE INTERNO REFERENTE CARUSO WILMA
- INCARICO PERSONALE INTERNO REFERENTE BOVE EMILIA
- INCARICO PERSONALE INTERNO COMPONENTE SARNO ELVIRA
- INCARICO PERSONALE BOREA CARMELA
- RICHIESTA AUTORIZZAZIONE Dm 65
- NOMINA DIREZIONE E COORDIAMENTO GENERALE
- DICHIARAZIONE ASSENZA INCOMPATIBILITA RUP
- DICHIARAZIONE INESISTENZA DI INCOMPATIBILITA DIREZIONE E COORDINAMENTO
- DECRETO INCARICO GRUPPO DI LAVORO
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA DM 65
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA DM 65
- VERBALE ESAME ISTANZE VALUTAZIONE PERSONALE DM65
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO PNRR DM65
- AVVISO UNICO SELEZIONE PERSONALE
- DECRETO AVVIO PROCEDURA SELEZIONE
- DICHIARAZIONE INESISTENZA DI INCOMPATIBILITA, CONFILLTO INTERESSI E ASTENSIONE
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP
- ATTESTAZIONE VALUTAZIONE AUTONOMA DS
- ACCORDO DI CONCESSIONE DM65
- DISSEMINAZIONE INIZIALE
- PUBBLICAZIONE MANIFESTI
- Trasmissione Manifesti – PERSONALE ATA
- PIANO TRIENNALE OFFERTA FORMATIVA
- IPOTESI DI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO di ISTITUTO 2023/24
- Rassegna sindacale Nazionale ANIEF
- OPEN DAY 2024/25
- REGOLAMENTO ATTIVITA’ NEGOZIALE
- REGOLAMENTI DI ISTITUTO
- DECRETO DI MODIFICA ASSUNZIONE INCARICO RUP (RESPONSABILE UNICO DI PROGETTO)
- DOCUMENTAZIONE GDPR 2023/2024
- SORTEGGIO CLASSE 2^ SECONDARIA VOLTURARA IRPINA
- Circolare n. 211 – Modalità di accettazione MAD
- FORNITURA GRATUITA, TOTALE O PARZIALE DEI LIBRI DI TESTO ANNO SCOLASTICO 2023/2024 SOTTO FORMA DI VOUCHER PER., GLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO COMUNE DI MONTEMARANO
- Curriculum Dirigente scolastica
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE PERSONALE GRUPPO DI PROGETTAZIONE (Gruppo di Lavoro) per il progetto PNRR Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – Linea di investimento 3.2 “Scuola 4.0, finanziata dall’Unione Europea – Next generation EU – Azione 1 – Next Generation Classrooms – Codice progettoM4C1I3.2-2022-961-P-17755 – Titolo NEW SPACES FOR OUR FUTURE.
- Verbale di selezione per il conferimento degli incarichi individuali progetto PNRR
- Nomina commissione valutazione istanze selezione personale progetto PNRR Azione 1- Next Generation “Scuola 4.0
- Adozione libri di testo a.s.2023.24
- Rendicontazione progetti a.s. 2022/23. Rendicontazione incarichi e attività FIS a.s. 2022/23.
- CONTRATTO INTEGRATIVO DI ISTITUTO ANNO SCOLASTICO 2022/23
- AVVISO PUBBLICO INTERNO/ESTERNO di selezione per il conferimento di: N. 3 unità di personale docente N. 1 unità di personale Assistente amministrativo N.1 progettista N. 1 collaudatore con incarichi funzionali alla progettazione metodologico-didattica aventi ad oggetto le attività del progetto
- informazione ai sensi dell’art. 22, c. 9, lett. b2) Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza
- DECRETO PER L’AVVIO DI UNA PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI INCARICHI INDIVIDUALI
- DICHIARAZIONE DI INESISTENZA DI CAUSA DI INCOMPATIBILITÀ, DI CONFLITTO DI INTERESSI E DI ASTENSIONE
- Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi- Determina di assunzione dell’incarico di PROJECT MANAGER per il coordinamento generale tecnico-operativo del progetto: “NEW SPACES FOR OUR FUTURE”
- Decreto del Dirigente di inserimento del progetto nel PTOF- Progetto Piano Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi – PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA MISSIONE 4: ISTRUZIONE E RICERCA Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation class – Ambienti di apprendimento innovativi
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
- DECRETO ASSUNZIONE INCARICO RUP Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza – Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 3.2: Scuola 4.0 – Azione 1 – Next generation classroom – Ambienti di apprendimento innovativi
- NOMINE PERSONALE ATA
- Documentazione gdpr
- →
- Incarico di Referente alla valutazione nell’ambito del Progetto PON/FSE “10.2.2AFDRPOC- CA-2022-109 ” – Titolo MENS SANA…per ‘sane’ competenze.
- INCARICHI ESPERTI nell’ambito del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FDRPOC-CA-2022- 109” – Titolo MENS SANA…per ‘sane’ competenze.
- INCARICHI TUTOR nell’ambito del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FDRPOC-CA-2022- 109” – Titolo MENS SANA…per ‘sane’ competenze.
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA PERSONALE ATA – PON FSE 2014-2020 codice 10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-109 dal titolo “MENS SANA…per ‘sane’ competenze
- Verbale esame delle istanze pervenute per la SELEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor e referente alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-109” – Titolo MENS SANA…per ‘sane’ competenze. GRADUATORIE
- Attestazione di valutazione da parte del Dirigente Scolastico
- INCARICO Gestione Amministrativa e Contabile al DSGA Dott. Gaetano Benedetto
- INCARICO Coordinamento e Direzione alla Dirigente Scolastica dott.ssa Emilia di Blasi
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FDRPOC-CA-2022-109” – Titolo MENS SANA…per ‘sane’ competenze.
- DISSEMINAZIONE
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO
- NOMINA RUP
- REGOLAMENTO PER LA DISCIPLINA DEGLI INCARICHI AGLI ESPERTI ESTERNI (ARTT. 45 c. 2 D.I. 129/2018)
- REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI LAVORI FORNITURE E SERVIZI PER IMPORTI INFERIORI E SUPERIORI ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA IN ADESIONE AL NUOVO REGOLAMENTO DI CONTABILITA’ D.I. 18 AGOSTO 2018 N° 129
- Decreto pubblicazione graduatoria collaudatore progetto Digital Board
- INCARICATO/AUTORIZZATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI- DOCENTE
- INFORMATIVA PRIVACY DOCENTI
- INFORMATIVA PRIVACY STUDENTI
- Permessi straordinari di cui all’art.3 del D.P.R. 23/8/88 n°395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2023
- Nomina Collaudatore
- Nomina Progettista
- Avviso Pubblico per la Procedura di Selezione personale interno per conferimento di incarico di esperto Progettista e di esperto Collaudatore
- Decreto assunzione in bilancio
- Nomina Responsabile Unico del Procedimento
- Assunzione in Bilancio
- Disseminazione Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo
- Personale A.T.A. – TERZO Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato – anno scolastico 2022/2023
- Appendice al Regolamento generale di Istituto
- Pubblicazione graduatorie II^ e III^ fascia di Circolo e d’Istituto del personale docente ed educativo della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado – Biennio 2022/24
- Lettera inizio attività scolastica a firma dell’Assessore Fortini e del Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca
- Esonero per formazione personale scolastico
- Contratti telematici per gli insegnati di Religione incaricati annuali – comunicazione FeNSIR SAIR
- CALENDARIO CONVOCAZIONI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO- PERSONALE ATA
- Vademecum COVID
- Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD)
- Avviso fornitura libri di testo
- RASSEGNA-SINDACALE-ANIEF-N.26-DEL-01-LUGLIO-2022
- Graduatorie ad Esaurimento e Graduatorie Provinciali per Supplenze. Comunicazione aperura funzioni per la presentazione telematica delle istanze di scioglimento
- Iscrizioni Infanzia
- Iscrizioni Infanzia
- Adozione libri di testo anno scolastico 2022.23
- Incarico collaudatore
- Curriculum vitae collaudatore
- PROPOSTA DI CONTRATTO D’ISTITUTO A.S. 2021.22
- Ordine acquisto digital board
- Avviso interno nomina collaudatore Progetto Digital Board
- Nomina DSGA coordinatore amministrativo DIGITAL BOARD
- CURRICULUM VITAE PROGETTISTA
- Nomina DSGA coordinatore amministrativo CABLAGGIO
- DETERMINA A CONTRARRE Affidamento diretto su MEPA tramite CONVENZIONE CONSIP Vodafone Italia Spa
- Avviso pubblico di selezione per personale interno_esterno per il reperimento di un esperto COLLAUDATORE
- CONTRATTO PRESTAZIONE D’OPERA
- Attestazione del Dirigente -Selezione progettista esterno
- Avviso pubblico di selezione per personale interno/esterno per il reperimento di un esperto progettista
- Nomina DS RUP cablaggio
- AUTORIZZAZIONE POTENZIAMENTO RETI COMUNE VOLTURARA
- LETTERA AUTORIZZAZIONE
- DISSEMINAZIONE E PUBBLICITA’
- DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO
- Determina di assunzione in bilancio
- ORDINE ACQUISTO CONVENZIONE CONSIP VODAFONE ITALIA – PROGETTO RETI CABLATE
- Comunicazione Sciopero ANIEF del personale docente, ATA ed educativo a tempo determinato e indeterminato delle istituzioni scolastiche ed educative, per l’intera giornata, del 6 maggio
- : Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-22 – Graduatorie a. s. 2022-2023
- Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’anno scolastico 2021-22 – Graduatorie a. s. 2022-2023
- DETERMINA DIGITAL BOARD
- Nomina DS RUP digital board
- DETERMINA A CONTRARRE AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTISTA DIRIGENTE SCOLASTICO
- Decreto di assunzione al bilancio DIGITAL BOARD
- Disseminazione e pubblicità progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-790 DIGITAL BOARD
- RASSEGNA NAZIONALE ANIEF
- PUBBLICAZIONE ELENCO CANDIDATI ELEZIONE RSU
- CHIUSURA NEVE
- REGOLAMENTO CONFERIMENTO INCARICHI
- MANUALE DEL PROTOCOLLO INFORMATICO, DELLA GESTIONE DEI FLUSSI DOCUMENTALI E DEGLI ARCHIVI
- Comunicato Stampa del 21 Luglio 2021
- Rassegna nazionale sindacale Anief
- MODULO RICHIESTA SVOLGIMENTO LEZIONI IN DAD per Covid-19
- Informativa sul trattamento dei dati personali per la verifica dell’obbligo vaccinale anti Covid-19 del personale docente e ATA
- DICHIARAZIONE FOTO E VIDEO SCUOLA DELL’INFANZIA
- MODULO PER LA FORMALE NOTIFICA DEI CODICI DI COMPORTAMENTO
- DPR 16 aprile 2013 n 62 Codice Disciplinare
- D.Lgs 75 250517 PUBBLICO IMPIEGO GU 130-070617
- DLgs. 165-2001 artt. 53-55 sexies
- Circolare 88 del 08-11-2010
- CCNL istruzione e ricerca 2016-2018 del 19 aprile 2018
- CCNL Comparto Scuola Personale Docente Art. 91
- CCNL Comparto Scuola Personale ATA Art. 95
- Art-55-55 sexies-Dlgs-165-aggiornato
- Dirigenti scolastici: infrazioni, sanzioni e sospensione cautelare
- Personale docente: infrazioni, sanzioni e sospensione cautelare
- Personale A.T.A. : infrazioni, sanzioni disciplinari e sospensione cautelare
- Procedimento disciplinare per tutto il personale scolastico ai sensi del D.Lgs. 150/2009
- SCHEMA DI CODICE DI CONDOTTA DA ADOTTARE NELLA LOTTA CONTRO LE MOLESTIE SESSUALI
- INFORMATIVA GARE DI APPALTO FORNITURE E SERVIZI
- INFORMATIVA PRIVACY COVID-19
- INFORMATIVA CONTROLLO GREEN PASS COVID 19
- INFORMATIVA D.A.D./D.D.I.
- DECRETO LEGISLATIVO 10 agosto 2018, n. 101
- REGOLAMENTI
- GRADUATORIE D’ISTITUTO 1^ 2^ E 3^FASCIA
- Indicazioni per l’individuazione e la gestione dei contatti di casi di infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico”
- Modulistica Genitori/Alunni Covid-19
- INFORMATIVA CONTRATTI PER PRESTAZIONE D’OPERA E FORNITORI
- INFORMATIVA ALUNNI E FAMILIARI
- INFORMATIVA DOCENTI E ATA
- →
- Informativa GREEN PASS 2
- Informativa Green pass
- INFORMATIVA TRATTAMENTO DATI
- Modulistica Covid-19 – Personale scolastico
- Delega ritiro alunni
- Personale A.T.A. – Pubblicazione graduatorie DEFINITIVE assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali – anno scolastico 2021/2022
- Copertura posti vacanti D.S.G.A. a.s. 2021/22 – Pubblicazione Graduatoria DEFINITIVA
- pubblicazione graduatorie d’istituto definitive di 3^ fascia personale ATA triennio 2021/2023.
- ASSEMBLEA SINDACALE FEDER ATA 30/08/2021
- PROTOCOLLO DI SICUREZZA
- Ripubblicazione graduatorie provinciali scolastiche (GPS)- 1° e 2° fascia docenti
- Comunicato Stampa del 05 Agosto 2021-Green Pass obbligatorio per il personale della scuola
- FEDER ATA Comunicato Stampa del 28 Luglio 2021
- Graduatorie DEFINITIVE degli aspiranti all’Assegnazione Provvisorie Provinciale ed Interprovinciale Personale docente di ogni ordine e grado
- Feder. A.T.A. Comunicato Stampa del 26 Luglio 2021
- Copertura posti vacanti D.S.G.A. a.s. 2021/22 – Pubblicazione Graduatoria provvisoria.
- Personale A.T.A. – Pubblicazione graduatorie provvisorie assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali – anno scolastico 2021/2022
- Awio dell’anno scolastico 2021/22. Nota di accompagnamento alle indicazioni del Comitato Tecnico Scientifico del 12 luglio 2021 (verbale n. 34).
- Allegati accesso atti
- REGOLAMENTO PER L’ACCESSO AGLI ATTI AMMINISTRATIVI E PER L’ACCESSO CIVICO
- Pubblicazione Graduatoria Permanente ATA Definitiva 24 Mesi
- ADOZIONE PIANO TRIENNALI DELLE ARTI 2020/2022
- Pubblicazione graduatorie d’istituto provvisorie di 3^ fascia personale ATA triennio 2021/2023.
- DOMANDE ASSEGNO PER NUCLEO FAMILIARE – NUOVO REDDITO IMPONIBILE PER RIELABORAZIONE C.U. – COMUNICAZONE
- Convocazione Consiglio d’Istituto 19/07/2021
- Progetto Continuità a.s. 2020-21- I diritti dei bambini e le fiabe…
- FEDER ATA stipendi giugno decurtati.
- PUBBLICAZIONE Trasferimenti Personale ATA A.S. 21.22
- Bando di concorso relativo alla procedura per la internalizzazione- errata corrige-
- UIL SCUOLA IRC- COMUNICATO STAMPA UNITARIO
- Convocazione Collegio Docenti in modalità telematica
- UNICOBAS. 21 GIUGNO, h. 14.00 / 17.00: MANIFESTAZIONE A PIAZZA MONTECITORIO PER LA MODIFICA DEL DECRETO “SOSTEGNI BIS”
- Evento Facebook 18 giugno 2021 ore 18 – “perché il TFR è meglio dei fondi pensione”
- LIBRI DI TESTO A.S.2021.22
- Graduatoria Definitiva d’Istituto personale ATA ai fini dell’individuazione di eventuali soprannumerari per l’a.s.2021/2022. Integrazione collaboratori scolastici
- Comunicato Stampa del 11 Giugno 2021
- PUBBLICAZIONE TRASFERIMENTI PERSONALE DOCENTE- ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- Manifestazione unitaria OOSS rappresentative comparto Istruzione
- Concorso Comune di Volturara Irpina
- GILDA NAZIONALE INSEGNANTI – ASSEMBLEA SINDACALE NAZIONALE FUORI ORARIO SERVIZIO – 09 GIUGNO 2021
- USB assemblea in streaming 03/06/2021 ore 15,00
- Sciopero del 06/05/2021 COBAS-COBAS SARDEGNA-SGB-UNICOBAS
- Pubblicazione dei Piani triennali della prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021/2023 delle istituzioni scolastiche.
- Pubblicazione graduatorie definitive d’Istituto del personale docente e ATA per l’anno scolastico 2021/2022
- Gli alunni della Scuola dell’Infanzia di Volturara ospiti della trasmissione “La Posta di Yoyo”
- Decreto defibrillatore
- RIPRESA ATTIVITA’ DIDATTICA -19 APRILE 2021
- Proroga presentazione domande 3^ fascia ATA
- Pubblicazione provvisoria delle graduatorie d’istituto del personale docente e ATA
- Bandi ATA 24 mesi
- comunicato Feder Ata
- INTEGRAZIONE DVR N.1/2021
- INTEGRAZIONE DVR N.2/2020 CORONA VIRUS Covid-19 DOCUMENTO DI VALUTAZIONE DEL RISCHIO
- FEDER ATA-AGGIORNAMENTO GRADUATORIE DI PRIMA FASCIA ATA (24 MESI) CORSO ON LINE PER LA COMPILAZIONE DELLE DOMANDE
- Comunicato Sindacale FEDER ATA
- 2 Aprile – Giornata mondiale per la consapevolezza dell’autismo.
- USB Mobilità 2021/2022
- Comunicazioni UIL scuola IRC
- Ordinanze Ministeriali- Mobilità del personale docente-educativo-personale ATA e docenti di RC per l’A.S. 2021/2022
- UBS Scuola terza fascia- Consulenza
- Dantedì – 25 marzo 2021
- Indizione della procedura di aggiornamento delle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA –triennio scolastico 2021-23.
- Comunicato FEDER ATA
- Comunicazione ANIEF
- comunicato sindacale -trattenute-
- Lettera ai D.S.
- comunicato sindacale
- comunicati
- →
- Individuazione personale soprannumerario per l’anno scolastico 2021/2022. Aggiornamento graduatoria d’Istituto
- A_F1_AVVISO DI CHIUSURA DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELL’I.C DI VOLTURARA IRPINA
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DELL’I.C.”A. DI MEO” DI VOLTURARA IRPINA
- Carnevale 2021 – Plesso di Montemarano – Edizione online
- URGENTE: VOLTURARA I:sospensione attività in presenza e inizio quarantena
- Ripresa attività didattiche-18 gennaio 2021
- “Apri il tuo Futuro” – Web Open Day – 15 gennaio 2021
- OPEN DAY – 15 GENNAIO 2021
- sospensione attività didattiche in presenza -plesso di Montemarano
- Plesso di Montemarano: news
- App Immuni
- ORDINANZA N. 90 DEL 15 NOVEMBRE 2020- AVVISO
- uso delle mascherine
- sospensione in presenza
- ordinanza n. 89 regione campania
- Noi della scuola dell’Infanzia
- AVVISO SOSPENSIONI ATTIVITA’ DIDATTICHE SCUOLA DELL’INFANZIA DI VOLTURARA IRPINA
- Ai nastri di partenza “CODING@PER ME”, il progetto innovativo dell’ I.C.S. Alessandro Di Meo di Volturara Irpina
- CODING@PER ME
- Permessi straordinari di cui all’art.3 del D.P.R. 23/8/88 n°395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2021
- CORONAVIRUS COVID-19 – NORMATIVA
- CHIUSURA SCUOLE
- Protocolli e Prontuari COVID-19
- Prontuario Covid-19 – Personale scolastico
- Documento di stipula generato dal MEPA Pon-Fesr “Smart class”
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO (G.I)
- INCONTRO INFORMATIVO SUI PROTOCOLLI DI SICUREZZA COVID 19
- Informativa al personale per la sorveglianza sanitaria richiesta per i cd. “fragili” e per la gestione degli inidonei
- AVVISO PUBBLICAZIONI GRADUATORIE DEFINITIVE DI 1^ E 2^ FASCIA DEL PERSONALE ATA
- Orario uffici amministrativi
- Pubblicazione graduatorie provinciali scolastiche (GPS)- 1° e 2° fascia- scuola infanzia, primaria e secondaria di I e II grado- posti comune e sostegno. (Ord. Min. n. 60 del 10.07.2020)
- PLESSO DI MONTEMARANO CONTATTI TELEFONICI
- AVVISO
- →
- Personale A.T.A. – Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato – anno scolastico 2020/2021
- COMUNICAZIONE PRESA DI SERVIZIO DAL 1° SETTEMBRE 2020
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PERMANENTE PERSONALE ATA
- Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per la stipula contratti a tempo determinato anno scolastico 2020/2021.
- Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per la stipula contratti a tempo determinato anno scolastico 2019/2020.
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PERMANENTI DEL PERSONALE ATA
- Libri di testo a.s.2020/21
- alunni con disabilità
- Procedura di internalizzazione di cui all’articolo 58, comma 5 e seguenti, del decreto-legge 21 giugno 2013, n. 69, – D.D. 573 del 18 maggio 2020 avviso graduatoria nazionale
- Pubblicazione graduatoria definitiva del personale ATA- Anno Scolastico 2020-2021
- PROVE INVALSI A.S.2019/20
- Pubblicazione dei bandi di concorsi per soli titoli per l’inclusione o l’aggiornamento delle graduatorie permanenti del personale A.T.A. – Graduatorie anno scolastico 2020/21 –
- Graduatoria 24 mesi personale Ata
- Pubblicazione Graduatoria interna di istituto Provvisoria – Personale ATA A.S. 2020-2021
- Pubblicazione graduatoria definitiva d’Istituto per l’anno scolastico 2020/2021
- Pubblicazione della Graduatoria Provvisoria interna di istituto e individuazione dei soprannumerari A.S. 2020-2021
- Ipotesi di contratto collettivo nazionale integrativo concernente la mobilità ex art. 58, c.5- quinquies, D.L. 21 Giugno 2013 n. 69 del personale A.T.A.
- Elenco posti disponibili dal 01/09/2020
- Anief nota sindacale del 08/04/2020
- INFORMATIVA SULLO SMART WORKING: “ IL LAVORO AGILE”
- Insegnanti di Religione Cattolica- Mobilità 2020/2021- Graduatoria Regionale- Organici di IRC
- CHIUSURA EDIFICI SCOLASTICI – EMERGENZA COVID-19
- Anief Nota sindacale prot. 2020/52 del 30/03/2020
- Mobilità personale A.T.A. anno scolastico 2020/2021 – Indicazioni operative
- Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi nell’annoscolastico 2019-20 -Graduatorie a. s. 2020-21. Sospensione termini-
- Reinvio del modello b2 relativo alla graduatoria dei 24 mesi
- Mobilità del personale docente, educativo ed ATA delle scuole di ogni ordine e gradoper l’anno scolastico 2020/2021
- AVVISO- CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
- Indizione dei concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’Area A e B del personale ATA. Indizione dei concorsi
- Graduatoria interna di istituto e individuazione dei soprannumerari- Integrazione modulistica
- Tutto andrà bene!
- Graduatoria interna di istituto e individuazione dei soprannumerari- A.S. 2020-2021 – PERSONALE DOCENTE E ATA
- Elenco posti disponibili procedura selettiva internalizzazione dei servizi della provincia di Avellino – Profilo collaboratore scolastico –
- Personale A.T.A. – Calendario di convocazione del personale ex LSU incluso in graduatoria della provincia di Avellino ai fini dell’assunzione a tempo indeterminato per il profilo di Collaboratore Scolastico.
- Rettifica Personale ATA – Procedura selettiva per internalizzazione dei servizi – Pubblicazione graduatoria definitiva Rettificata
- NUOVO CORONAVIRUS – DIECI COMPORTAMENTI DA SEGUIRE
- PERSONALE ATA- PROCEDURA SELETTIVA PER INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI- Pubblicazione graduatoria definitiva
- Aggiornamento delle indicazioni sul Corona virus. Trasmissione Circolare del Ministero della Salute
- Personale ATA – Graduatoria provvisoria procedura selettiva ex LSU
- Domanda di cessazione con riconoscimento dei requisiti maturati entro il 31 dicembre 2019 – opzione per il trattamento contributivo – opzione donna
- Corona virus. Trasmissione Circolare del Ministero della Salute
- CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO
- BANDO RELATIVO ALLA PROCEDURA SELETTIVA PER L’INTERNALIZZAZIONE DEI SERVIZI DI PULIZIE
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2020. Trattamento di quiescenza e di previdenza. Indicazioni operative. D.M. n. 1124 del 06/12/2019 e successivo decreto in corso di emanazione.
- PAI
- Format per bisogni educativi speciali
- ISLN – Biblioteca scolastica on-line
- Ferme richieste per il personale ATA -Sindacato FEDERATA
- AVVISO
- AVVISO CHIUSURA SCUOLA DI OGNI ORDINE E GRADO DI VOLTURARRA IRPINA
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI VOLTURARA IRPINA
- #ioleggoperché
- Avviso rivolto al personale interno delle scuole della rete per il reclutamento di personale docente da adibire alla funzione di ESPERTO per il progetto “Bisogna Essere Speciali” – Percorsi di inserimento attivo per gli alunni con bisogni educativi speciali – Azioni 2 e 3 totale n. 5 figure di ESPERTO PROGETTO- “Bisogna Essere Speciali” “PERCORSI DI INSERIMENTO ATTIVO PER GLI ALUNNI CON BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI” aa.ss. 2018/2020
- Pubblicazione graduatoria III fascia ATA
- Venerdì 27 settembre – Partecipazione degli studenti al 3° Global Strike For Future sul tema dei cambiamenti climatici.
- DISPOSIZIONI IN MERITO AL FUNZIONAMENTO DELL’ORARIO SCOLASTICO
- PDM – Piano di Miglioramento a.s. 2018/19
- Pubblicazione graduatorie definitive di II^ e III^ fascia di Circolo e d’Istituto del personale docente ed educativo della scuola dell’infanzia, primaria e secondaria di I e II grado – triennio 2017/2020.
- Personale A.T.A. – 2° Calendario ulteriori convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato per il profilo di C.S. – anno scolastico 2019/2020
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA 1^ FASCIA PERSONALE DOCENTE
- Invito genitori e alunni in entrata
- Convocazione Collegio Docenti 09 settembre 2019- RETTIFICA O. D. G
- Personale A.T.A. – Calendario convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione con contratti di lavoro a tempo determinato – anno scolastico 2019/2020
- Convocazione Collegio Docente – 02/09/2019
- Comunicazione – presa di servizio.
- Personale Ata-Calendario Convocazioni per le individuazioni dei destinatari delle proposte di assunzione con Contratto di Lavoro a Tempo Indeterminato -A.S. 2019/2020
- Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per la stipula contratti a tempo determinato anno scolastico 2018/2019.
- Provvidenze a favore del personale in servizio, di quello cessato dal servizio e delle loro famiglie
- Feder.ATA Lettera di fine anno scolastico.
- IPOTESI CONTRATTO INTEGRATIVO REGIONALE CONCERNENTE LE UTILIZZAZIONI DEL PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO ED ATA A.S. 2019/2020
- Domanda delle utilizzazioni e delle assegnazioni provvisorie 2019-2020 ATA.
- Pubblicazione graduatorie ad esaurimento provvisorie della provincia di Avellino del personale docente ed educativo valide per il triennio 2019/2020, 2020/2021e 2021/2022 per ogni ordine e grado di istruzione.
- Pubblicazione delle graduatorie definitive di I e II fascia d’Istituto del personale ATA – Anno scolastico 2019/2020
- PERSONALE ATA- Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti definitive- A.S. 2019/2020
- LIBRI DI TESTO a.s.2019.20
- Martedì 11 giugno -ore 10:00: manifestazione finale del progetto PON “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi”
- Personale ATA – Concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruolo provinciali – GRADUATORIE PROVVISORIE
- I SEE Cine Lab – Martedì 4 giugno 2019 ore 9:00 – Multisala Cinema Nuovo Lioni (AV)
- DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI PUBBLICITA’ E MATERIALE DI FACILE CONSUMO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SU MEPA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA D’ISTITUTO PERSONALE ATA
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INTERNE D’ISTITUTO PERSONALE ATA
- CONTRATTO IN FORMA PUBBLICA GiovaniMentor
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO DEFINITIVE PER L’A.S. 2019/2020
- Determina per la richiesta di preventivi per affidamento diretto del servizio di “ATTIVITA’ FORMATIVE E ANNESSO MATERIALE DIDATTICO” relativo al Progetto “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi” codice 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-71
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA di 1 Tutor per la realizzazione del Progetto PON/FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” – Titolo: “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi” codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71 IL DIRIGENTE
- ELENCO PARTECIPANTI alla SELEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento di tutor per la realizzazione del Progetto PON/FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” – Titolo: “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi” codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO TUTOR, PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico”
- CONVEGNO “LO SPRECO ALIMENTARE” – 3 Aprile – Auditorium di Montemarano
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PROGETTO PON 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-71 “POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO”
- Procedura di selezione interna di Esperti PON 10.2.5A-FSEPON-CA-2018-71 “POTENZIAMENTO DELL’EDUCAZIONE AL PATRIMONIO CULTURALE, ARTISTICO, PAESAGGISTICO” senza esito
- Pubblicazione graduatoria provvisoria alla selezione del personale interno codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71
- ELENCO PARTECIPANTI alla selezione del personale interno codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71
- Mobilità personale A.T.A. anno scolastico 2019-2020 –
- Concorso per titoli per inclusioni o aggiornamento graduatorie permanenti provinciali- Graduatorie A.S. 2019-2020
- MOBILITA’ DEL PERSONALE DOCENTE EDUCATIVO ED ATA PER L’ANNO SCOLASTICO 2019/2020
- PROROGA AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, FIGURA AGGIUNTIVA PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” – Titolo: “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi” codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71
- Pubblicazione graduatoria provvisoria Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico- PON2014-2020- codice 10.2.5A- FSEPON-CA-2018-71
- ELENCO ELENCO PARTECIPANTI ALLA SELEZIONE del PERSONALE INTERNO-
- Nomina Commissione valutazione personale interno
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019
- Graduatoria interna di istituto e individuazione dei soprannumerari – A.S. 2019-2020 – PERSONALE DOCENTE E ATA
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO DI VOLTURARA IRPINA E MONTEMARANO
- Avviso di selezione pubblica per n. 1 operatore per l’assistenza ad alunni diversamente abili a.s. 2018/19 LICEO CLASSICO – P.P. PARZANESE ARIANO IRPINO
- AVVISO INTERNO RECLUTAMENTO PERSONALE DOCENTE COORDINATORE TUTOR di COORDINAMENTO PROGETTO:”I.SEE. INTENTIONAL SCREEN EDUCATIONAL ENVIRONMENT ” BANDO MIUR-MIBAC- MONITOR 440 AZIONE3-CINEMASCUOLA LAB- CINEMA PER LA SCUOLA.
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR, FIGURA AGGIUNTIVA E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “Potenziamento dell’educazione al patrimonio culturale, artistico, paesaggistico” – Titolo: “DExplorer@Irpinia: voci, colori e sonorità di altri tempi” codice10.2.5A –FSEPON-CA-2018-71
- Circolare corsi finalizzati al conseguimento delle certificazioni informatiche Eipass
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre 2019 – Indicazioni operative
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI VOLTURARA I. E MONTEMARANO
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI VOLTURARA IRPINA E MONTEMARANO
- AVVISO CHIUSURA SCUOLE DI VOLTURARA IRPINA E MONTEMARANO
- AVVISO
- ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2019.20
- Chiusura scuole Comune di Montemarano
- ELENCHI DEFINITIVI DIRITTO ALLO STUDIO ANNO 2019
- Cessazioni dal servizio dal 1° settembre 2019 – Prime indicazioni operative.
- Cessazioni dal servizio del personale scolastico dal 1° settembre – DM 727 del 15-11-2018
- GRADUATORIA Definitiva Esperti esterni per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.2A-CA-2017-437” – COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° –TITOLO: ”So da che BASE partire”.
- Verbale commissione per esame delle istanze pervenute per la SELEZIONE del PERSONALE esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Progetto PON/FSE ““10.2.2A.-CA-2017-437
- GRADUATORIA definitiva Esperti esterni per la realizzazione del Progetto PON/FSE ““10.2.1A.-CA2017-276” – “AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA
- INFORMAZIONI GENERALI SU EPILESSIA E ALLERGIE ALIMENTARI
- SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
- ALLEGATI – SOMMINISTRAZIONE FARMACI A SCUOLA
- PROCEDURA PER LA SOMMINISTRAZIONE DEI FARMACI A SCUOLA
- GESTIONE DEL SISTEMA SICUREZZA E CULTURA DELLA PREVENZIONE NELLA SCUOLA
- LA SICUREZZA A SCUOLA – Guida informativa per il personale docente, non docente, alunni e genitori
- Verbale esame delle istanze pervenute per la SELEZIONE del PERSONALE esterno per il reclutamento di esperti per la realizzazione del Progetto PON/FSE ““10.2.1A.-CA2017-276”
- Avviso selezione Esperti esterni- Collaborazioni plurime e in subordine esperti esterni
- Avviso selezione Esperti esterni- Collaborazioni plurime e in subordine esperti esterni
- GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti esterni per la realizzazione del Progetto PON/FSE Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA2017-437” – COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° –TITOLO: ”So da che BASE partire”
- GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti esterni, per la realizzazione del Progetto PON/FSE ““10.2.1A.-CA2017-276” – “AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA (linguaggi e multimedialità – espressione creativa – espressività corporea) – Titolo: “La ‘BASE’ siamo noi”.
- Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di Esperti esterni •Progetto PON/FSE “Competenze di base scuola primaria e sec. I°”PON 10.2.2A-FSEPON-CA2017-437
- Nomina commissione valutazione istanze per il reclutamento di Esperti esterni •Progetto PON/FSE 10.2.1A-FSEPON-CA2017-276
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA DELL’INFANZIA PROGETTO PON/FSE “10.2.1A -CA2017-276”
- AVVISO DI SELEZIONE ALUNNI FREQUENTANTI LA SCUOLA PRIMARIA E LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO PROGETTO PON 10.2.2A-FSEPON-CA2017-437
- CRITERI SELEZIONE ALUNNI PON 2018-19
- INCARICO di Referente alla valutazione nell’ambito del Progetto PON/FSE “10.2.1A.-CA2017-276”
- INCARICO di Referente alla valutazione nell’ambito del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA2017-437
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2019
- GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti, Tutor e Referenti interni alla valutazione per la realizzazione del “Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA2017-437” – COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I° –TITOLO: “So da che BASE partire”.
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA Esperti, Tutor e Referenti interni alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.1A -CA2017-276” – AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL‟INFANZIA (linguaggi e multimedialità – espressione creativa – espressività corporea ) “ Titolo: “La BASE siamo noi”.
- Documentazione procedura interna senza esito Azioni specifiche per la scuola dell’Infanzia 10.2.1 A 10.2.1 A-FSEPON-CA-2017-276
- Documentazione procedura interna senza esito Competenze di base 10.2.2 A 10.2.2 A-FSEPON-CA-2017-437
- REGOLAMENTO RECLUTAMENTO INCARICHI ESPERTI INTERNI/ESTERNI
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.2.1A.-CA2017-276” – “AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA”
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI ESPERTI, TUTOR E REFERENTE ALLA VALUTAZIONE PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA2017-437” – COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA D I °
- GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “Azioni specifiche per la scuola dell’infanzia – Titolo: “La base siamo noi” (Infanzia)
- GRADUATORIA DEL PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor e referente per la valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “10.2.2A-FSEPON-CA2017-437” – COMPETENZE DI BASE SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA D I 1° – TITOLO:” So da che BASE partire”.
- GRADUATORIA PROVVISORIA Esperti, Tutor e Referenti alla valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base – Titolo: “ So da che Base partire” Primaria – Secondaria I°
- GRADUATORIA DEL PERSONALE INTERNO per il reclutamento di esperti, tutor e referente per la valutazione per la realizzazione del Progetto PON/FSE ““10.2.1A.-CA2017-276” – “AZIONI SPECIFICHE PER LA SCUOLA DELL‟INFANZIA (linguaggi e multimedialità – espressione creativa – espressività corporea) – Titolo: “La „BASE‟ siamo noi”.
- NOMINA RUP
- COSTITUZIONE COMMISSIONE VALUTAZIONE ESPERTI INTERNI – PON 10.2.1A CA2017-276 -PON :10.2.2A-CA2017-437
- Avviso di pubblicazione graduatorie di Circolo e d’Istituto prima e seconda fascia del personale docente
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA 3 FASCIA ATA
- Pubblicazione graduatorie definitive prima e seconda fascia ATA
- Comunicato stampa di precisazione sulla circolare n.169/2017 in materia di prescrizione contributiva per i dipendenti pubblici
- Personale ATA – Pubblicazione graduatorie provvisorie utilizzazioni e assegnazioni provvisorie provinciali e interprovinciali – a.s. 2018/19
- Graduatorie provvisorie d’istituto di 3^ fascia personale A.T.A. AVVISO PUBBLICAZIONE
- AVVISO PUBBLICO-RICHIESTA DISPONIBILITA’ PERSONALE INTERNO AD ALTRE ISTITUZIONI SCOLASTICHE E, IN SUBORDINE, AD ESPERTI ESTERNI, PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE AI SENSI DEL D. LGS. 81/2008 PER LE ESIGENZE DELL’I.C. “ALESSANDRO DI MEO”
- Graduatorie Definitive Provinciali permanenti 1^ FASCIA- A.S. 2018/2019
- PUBBLICAZIONE TRASFERIMENTI ATA A.S. 2018/19
- APE VOLONTARIA cessazioni dal servizio- Chiarimenti
- Prescrizione dei contributi pensionistici dovuti alle gestioni pubbliche. Chiarimenti
- RICHIESTA SUSSIDIO – USR CAMPANIA
- Personale ATA – Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie a. s. 2018/19.
- CHIUSURA UFFICI DI SEGRETERIA
- Comunicazione ritiro attestato.
- INFORMATIVA DPGR 2016-679
- Pubblicazione graduatorie provvisorie dei concorsi per soli titoli del punteggio nelle graduatorie provinciali permanenti
- PUBBLICAZIONE TRASFERIMENTI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- LIBRI DI TESTO A.S. 2018/19
- Comunicazione
- PUBBLICAZIONE TRASFERIMENTI SCUOLA DELL’ INFANZIA- A.S. 2018/2019
- PUBBLICAZIONE MOBILITA’ SCUOLA PRIMARIA- A.S. 2018/2019
- Graduatoria DEFINITIVA d’Istituto personale ATA
- Linee guida per l’ uso del linguaggio amministrativo del Miur
- Graduatoria Provvisoria d’Istituto personale ATA- Profilo Assistente Amministrativo- Collaboratore Scolastico
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE D’ ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE
- Quarant’anni dalla tragica scomparsa di Aldo Moro.
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE INTERNE D’ISTITUTO – A. S. 2018/2019
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICA E CHIUSURA SCUOLA PER IL GIORNO 30 APRILE 2018
- VERBALI ELEZIONI RSU DEL 17-18-19 APRILE 2018
- MOBILITA’ PERSONALE ATA- ANNO SCOLASTICO 2018/2019- INDICAZIONI OPERATIVE
- CONVOCAZIONE CONSIGLIO D’INTERCLASSE/INTERSEZIONE.
- Convocazione incontro scuola famiglia Primaria – Infanzia.
- Uso cellulari – regolamentazione.
- Avviso e autorizzazione Cambridge exams.
- Progetto: Campus scolastico estivo regionale – Altopiano Laceno – Bagnoli Irpino – Anno 2018
- MIUR – Tabelle di viciniorietà tra Comuni della Provincia di Avellino a.s. 1718
- TABELLA LISTE AMMESSE – ELEZIONI RSU 17-18-19 APRILE 2018
- FUNZIONIGRAMMA D’ISTITUTO a. s. 2017/18
- PROROGA TERMINI BANDO TUTOR FORMATIVA AMBITO AV 003
- 1) Bando di selezione pubblica con stipula di contratto per n. 33 DOCENTI interni alle scuole della rete ambito CAMPANIA 003. 2) Bando di selezione pubblica per l’individuazione di esperti esterni.
- SERVIZIO NOLEGGIO MULTIFUNZIONE
- CHIUSURA SCUOLE I.C. VOLTURARA IRPINA
- Chiusura I.C. Volturara Irpina per avversità atmosferiche
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE del PERSONALE per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO, per la valutazione e la realizzazione del Progetto PON/FS10.1.1A-FSEPON-CA-2017-388 E – Titolo: “Verde irpino…per la verde età”
- COSTITUZIONE COMMISSIONE ELETTORALE RSU
- CONCORSO SICUREZZA STRADALE
- Mobilità del personale docente, educativo ed Ata per a.s.2018/19
- Invito all’evento: ”Incontriamoci in un libro”.
- Una giornata dedicata alla prevenzione del bullismo a scuola. Venerdi 16 marzo, ore 10,00 – Cinema Serrone
- BANDI ATA – CONCORSI PER SOLI TITOLI GRADUATORIE PERMANENTI A.S. 2018/19
- NOTA+OPERATIVA+-PROT-4221.07-03-2018-1
- BANDO RSPP – 2018
- Indizione concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA. Graduatorie a. s. 2018/19 – invio modelli di domanda.
- nota-11970-del-6-marzo-2018-personale-ata-graduatorie-terza-fascia-istanza-polis-modello-d3-scelta-sedi-1
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE del PERSONALE per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO, per la valutazione e la realizzazione del MODULO “NOT ONLY ENGLISH”
- CHIUSURA SCUOLE
- RINGRAZIAMENTI –
- CHIUSURA SCUOLE
- Nomina commissione valutazione domande esperti esterni per il MODULO “NOT ONLY ENGLISH” –
- CHIUSURA SCUOLE
- CHIUSURA SCUOLE
- Avviso selezione Esperti esterni Collaborazioni plurime e in subordine esperti esterni lavoratori autonomi
- Ape sociale. Cessazioni dal servizio del personale scolastico e dei dirigenti scolastici. Indicazioni operative.
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento di TUTOR, per la valutazione e la realizzazione del Progetto PON/FS10.1.1A-FSEPON-CA-2017-388 E – Titolo: “Verde irpino…per la verde età”
- Pubblicazione GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE del PERSONALE per il reclutamento di ESPERTO ESTERNO, per la valutazione e la realizzazione del Progetto PON/FS10.1.1A-FSEPON-CA-2017-388 E – Titolo: “Verde irpino…per la verde età
- DECRETO BANDO DESERTO PON
- Decreto di sospensione inglese
- MANIFESTAZIONE DI CARNEVALE
- AVVIO PROGETTO MAGICA DANZA
- Rinuncia Figura Aggiuntiva-Progetto PON/FSE “Verde irpino…per la verde età” Cod. identificativo: 10.1.1A-FSEPON-CA- 2017-388”.
- Determina a contrarre viaggi di istruzione e visite guidate A.s. 2017-2018
- Sospensione attività didattiche- Carnevale – A. S. 2017/2018
- BANDO BORSE DI STUDIO ESTATE INPSIEME
- COMUNICAZIONE SINDACATO SGB SCUOLA
- Graduatoria definitiva Esperti Esterni – Progetto Magica Danza
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA ESPERTI ESTERNI
- PUBBLICAZIONE PROVVISORIA PERSONALE INTERNO TUTOR
- Pubblicazione graduatoria definitiva selezione del personale Interno
- OPEN DAY – 26 GENNAIO 2018
- Nomina commissione valutazione domande docenti interni tutor e esperti esterni per i singoli moduli formativi. Progetto PON/FSE “Verde irpino…per la verde età”
- RACCOLTA FONDI PRO-TELETHON
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO ATA
- CESSAZIONE DAL SERVIZIO DAL 01-09-2018 – ELENCO PERSONALE SCUOLA
- Giornale scolastico L’ECO DAI CAMPANILI versione on-line.
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO – PROGETTO “MAGICA DANZA”.
- ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2018/19
- Modulo formativo – Emergenza 81/2008
- Infortunio di alunni e personale in servizio – adempimenti docenti, ATA e genitori
- Avviso selezione Esperti esterni Collaborazioni plurime e in subordine esperti esterni lavoratori autonomi nell’ambito del PON “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020.
- AUGURI DI UN BUON NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO
- BANDO – PROGETTO MAGICA DANZA
- AVVISO INTERNO SELEZIONE CORSISTI ALUNNI per la partecipazione al Progetto : “Verde irpino…per la verde età” Cod. identificativo: 10.1.1A-FSEPON-CA- 2017-388 CUP: F69G16000380007
- PROGETTO PON FSE 2014-2020 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – NOMINA RUP
- PROGETTO PON FSE 2014-2020 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – AZIONE DI INFORMAZIONE, COMUNICAZIONE E PUBBLICITA’
- PROGETTO PON FSE 2014-2020 INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO – BANDO ESPERTI INTERNI
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PERSONALE INTERNO PER IL RECLUTAMENTO DI TUTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-CA2017-683” – TITOLO “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO
- Sospensione attività didattiche- Vacanze natalizie – A. S. 2017/2018
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento Referente per la valutazione del Progetto PON/FS10.1.1A-FSEPON-CA-2017-388 E – Titolo: “Verde irpino…per la verde età”
- Pubblicazione GRADUATORIA PROVVISORIA SELEZIONE del PERSONALE INTERNO per il reclutamento del Personale ATA – Progetto PON/FS10.1.1A-FSEPON-CA-2017-388 E – Titolo: “Verde irpino…per la verde età”
- ISCRIZIONE ANNO SCOLASTICO 2018/19
- A.F. 2017 Ulteriori chiarimenti per la gestione delle domande di ricostruzione di carriera
- Calendario convocazione posti comuni 19 dicembre 2017
- Nomina commissione valutazione istanze per le figure di personale ATA e Referente per la Valutazione
- Calendario di convocazione personale docente GAE previsto per martedì 19 dicembre 2017 – Copertura posti comuni.
- Riattivazione mensa Scuola dell’Infanzia Castelvetere S/C
- NOMINA GOP
- RIAPERTURA SCUOLA DELL’INFANZIA PLESSO DI CASTELVETERE S/C
- AVVIO RICORSO COLLETTIVO AL T.A.R. PER ACCEDERE AL CONCORSO AGEVOLATO.
- Avviso: Apertura buste relative all’espletamento della gara RDO n. 1721121 con scadenza 28/11/2017 – Progetto PNSD Atelier Creativo dal titolo “Irpinia Vocation”
- Nomina commissione valutazione domande esperti interni
- Avviso di selezione per l’acquisizione di disponibilità da parte del personale interno per la formazione di graduatorie per l’eventuale conferimento di incarico di Referente per la valutazione
- P ROROGA c hiusura Scuola dell’Infanzia di Castelvetere sul Calore.
- AVVISO DI SELEZIONE INTERNA ASSISTENTI AMMINISTRATIVI – COLLABORATORI SCOLASTICI
- CESSAZIONE DAL SERVIZIO DAL 1° SETTEMBRE 2018
- PREVENZIONE E CONTROLLO DELL’INFLUENZA: raccomandazioni per la stagione 2017-2018
- Chiusura Scuola dell’Infanzia di Castelvetere sul Calore
- Calendario di convocazione personale docente GAE previsto per giovedì 23 novembre 2017 – Copertura posti comuni.
- NESSUN PARLI
- Chiusura Scuola dell’Infanzia di Volturara Irpina
- PERMESSI STUDIO
- PERMESSI STUDIO
- Calendario di convocazione personale docente GAE previsto per mercolerdì 25 ottobre 2017 – Copertura posti comuni.
- Gestione delle emergenze nella scuola
- Manuale formazione specifica nelle scuole
- RICHIESTE AUTORIZZAZIONI PART TIME A.S. 2017/2018 PART TIME – chiarimenti.
- AVVISO DI RETTIFICA – VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO DELLE DITTE DA INVITARE
- Pubblicazione graduatorie definitive di Circolo e d’Istituto di 1^-2^ e 3^ fascia del personale docente ed educativo- Trienno 2017/2020
- COMUNICAZIONE ORARIO PROVVISORIO
- Azione 7 (PNSD)– Progetto Atelier Creativi “Irpinia Vocation” plesso di Castelvetere sul Calore
- COMUNICAZIONE AVVIO a.s. 2017/18 PLESSO DI VOLTURARA IRPINO
- COMUNICAZIONE AVVIO a.s.2017/18 – PLESSO DI MONTEMARANO
- COMUNICAZIONE AVVIO a.s.2017/18 – Plesso di Castelvetere S/C
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE 1^ E 2^ FASCIA PERSONALE ATA
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
- Sorteggio-formazione classi-sezioni
- Adempimenti per i nuovi colleghi con contratto di lavoro a TI.
- CALENDARIO DELLE ATTIVITA’- SETTEMBRE 207
- CONVOCAZIONE ASSEMBLEA PERSONALE ATA
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
- ASSUNZIONE IN SERVIZIO – ANNO SCOLASTICO 2017/2018
- Prevenzione vaccinale– D.L. 73/ 2017 convertito con L.119/2017. Aspetti generali e indicazioni operative
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE DI II E III FASCIA DI CIRCOLO E DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE
- UTILIZZAZIONI E ASSEGNAZIONI PROVVISORIE PROVINCIALI- PERSONALE ATA
- CALENDARIO CONVOCAZIONI PERSONALE ATA
- Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ai fini della selezione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata – affidamento diretto per la realizzazione del progetto: “ATELIER CREATIVI “IRPINIA VOCATION” plesso di Castelvetere Sul Calore
- Utilizzazioni e assegnazioni provvisorie del personale ATA a. s. 2017/18 – Allegati nota MIUR + modello di domanda
- AVVISO – DIPONIBILITA’ POSTI
- AVVISO – Domande di messa a disposizione- Anno Solastico 2017/2018
- RAV – Rapporto di Autovalutazione 2016/17
- AVVISO CHIAMATA DIRETTA- SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- ELENCHI LIBRI DI TESTO A.S. 2017.18
- MIUR Servizio Istanze OnLine – Revoca utenze non utilizzate
- Inserimento curriculum vitae tramite istanze on-line – nota DGPER 28578 del 27/06/2017
- Chiarimenti carta docente art. 12 comma 2 del DPCM 28 novembre 2016 –
- CONVEGNO ANDIS – MATHESIS “Scuola Estiva di Matematica ” – dal 18 al 20 luglio 2017 Altopiano del Laceno – Bagnoli Irpino (Av)
- Avviso Pubblico per la procedura di selezione per il reclutamento di FORMATORI ESPERTI per le azioni di sviluppo professionale del personale DOCENTE della scuola a valere sulle risorse di cui all’art. 1 comma 125 della legge 107/2015. Rete di ambito Campania AV0003 – Formazione II livello – Scuola polo per la formazione Istituto Comprensivo G. Palatucci – Montella (AV)
- AVVISO CHIAMATA DIRETTA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
- D.M. n. 400 del 12 giugno 2017. Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2014/2017 – operazioni di carattere annuale.
- PROVA INVALSI
- AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO – SEDE DI VOLTURARA IRPINA
- AVVISO CHIAMATA DIRETTA- SCUOLA DELL’INFANZIA
- Concorsi per soli titoli per l’accesso ai ruolo provinciali, dei profili professionali delle aree A e B del personale amministrativo, tecnico e ausiliario statale della scuola a.s. 2016 /2017 – Nota dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Campania – Ambito Provinciale di Avellino prot. n° 0003462 del 06-06-2017
- D.M. n. 374 del 1 giugno 2017. Aggiornamento della II e della III fascia delle Graduatorie di circolo e di istituto del personale docente ed educativo, per il triennio scolastico 2017/18, 2018/19 e 2019/20.
- Organico di diritto della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria
- AVVISO CHIAMATA DIRETTA
- 17 maggio – Giornata internazionale contro l’omofobia – In allegato nota MIUR n° 0002592 del 16-05-2017
- Avviso procedura di selezione di tutor/coordinatori di gruppo per le attività formative finalizzate allo sviluppo professionale del personale docente della scuola a valere sulle risorse di cui all’art. 1 comma 125 della legge 107/2015. Rete di ambito Campania AV0003 – Rete di scopo “Insieme in form@zione” Scuola capofila Istituto Comprensivo G. Palatucci – Montella (AV)
- Premio nazionale 2016/2017 – Associazione Nazionale Giornalismo Scolastico
- Determina a contrarre pon FESR cod. 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-513- Pubblicità
- Campeggio Zauli 2017 – In allegato nota MIUR n° 0002249 del 21-04-2017 + domanda di ammissione
- Mobilità del personale docente,educativo ed ATA delle scuole di ogni ordine e grado- Anno scolastico 2017/2018
- AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE AI FINI DELL’ ATTIVAZIONE DI N° 21 TIROCINI FORMATIVI PER IL PROGETTO PRESENTATO NELL’AMBITO DEL P.A.R. GARANZIA GIOVANI CAMPANIA
- Comunicazione sindacale Unione Sindacale di Base
- Vivicittà – Edizione 2017
- AVVISO: Comunicazione in merito alle date di trasferimento delle attività didattiche e amministrative presso gli edifici pubblici
- Convegno “Costituzione e Legalità” – 21 marzo 2017 ore 10.30 presso il cinema Serrone di Volturara Irpina
- Graduatoria Personale ATA – Concorsi per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale ATA nell’anno scolastico 2016/17 – Graduatorie a.s. 2017/18
- TRASFERIMENTO SEDE CENTRALE
- Bando di selezione pubblica con stipula di contratto/i di prestazione d’opera intellettuale e/o protocollo di intesa con Ente di formazione accreditato con procedura comparativa per l’individuazione di esperti esterni, di università o enti di formazione accreditato MIUR per docenza ai moduli formativi riservati al personale docente autorizzati e finanziati USR CAMPANIA ambito CAMPANIA 003 RETE SCOLASTICA “ALTA IRPINIA” – DECRETO USR CAMPANIA N° 1237 DEL 23/11/2016 E 1332 DEL 05/12/2016 nell’ambito delle attività previste dal DM 797/2016. – I. C. S. ANGELO DEI LOMBARDI
- Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (art. 1 comma 121 L. 107/2015) a.s. 2016/2017
- No alla violenza sulle donne! Giovedì 9 marzo 2017
- Manifestazione di interesse e Determina Dirigenziale per l’avvio della procedura relativa all’acquisto di arredi scolastici – Anno Scolastico 2016/17
- Convegno “No alla violenza sulle donne. Don’t touch my sister”
- Trasformazione del rapporto di lavoro da tempo pieno a tempo parziale del personale della scuola A.S.2017/18 (D.M. 446/97; D.M. 55/98; D.L.n. 112/2008 convertito il legge n. 133/2008, art. 73)
- Manifestazione di interesse e Determina Dirigenziale per l’affidamento del servizio di trasporto alunni per visite guidate e viaggi d’istruzione – Anno Scolastico 2016/17.
- MODELLO REGISTRO ATTIVITA’
- Safer Internet Day e “Il Nodo Blu – le scuole unite contro il bullismo”
- Assunzione incarico D.S. e Conferimento DSGA PON FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844 “AMICA LIM”
- AVVISO-Aspiranti ATA graduatorie di istituto con utenze POLIS non attiva
- CESSAZIONE DAL SERVIZIO DEL PERSONALE SCOLASTICO DAL 1° SETTEMBRE 2017
- RINVIO INCONTRO ORIENTAMENTO
- Chiusura scuola di Castelvetere e Montemarano
- Chiusura scuole per causa neve-
- Pubblicazione graduatoria definitiva per l’individuazione di n° 1 Esperto Esterno – Progetto “Magica Danza” – A. S. 2016/2017
- Scuole chiuse di Volturara Irpina
- Open Day – a.s. 2017/2018
- Convocazione consigli d’intersezione
- Chiusura scuole di ogni ordine e grado di Castelvetere e Montemarano
- AVVISO ISCRIZIONI SCUOLA DELL’INFANZIA
- CHIUSURA SCUOLE PER CAUSA NEVE
- ISCRIZIONI ANNO SCOLASTICO 2017/2018
- Comunicazione chiusura scuole per causa neve
- GRADUATORIE DI ISTITUTO
- PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER L’INDIVIDUAZIONE ESPERTO ESTERNO – PROGETTO “MAGICA DANZA”
- CHIUSURA SCUOLA DELL’INFANZIA CASTELVETERE S/C
- CHIUSURA PER CAUSA NEVE PLESSO DI MONTEMARANO
- Chiusura per neve plesso di Montemarano e Castelvetere s/c
- Calendario di convocazione personale docente
- Chiusura scuole giorni 09 e 10 gennaio 2017 – Ordinanze dei Sindaci del Comune di Volturara Irpina, Montemarano e Castelvetere sul Calore
- Chiusura scuole.
- Bando di selezione pubblica per la selezione di n° 1 esperto esterno per la realizzazione di attività relative al Progetto “Magica danza”- Anno Scolastico 2016/17
- Incontro di formazione “BISOGNI EDUCATIVI SPECIALI: dall’individuazione alla messa in atto di strategie inclusive” – Venerdì 16 dicembre 2016 presso l’Istituto Comprensivo “A. Di Meo” di Volturara Irpina (AV) – Relatrice Dott.ssa Raffaella Maggi
- L’ora del codice dal 5 al 11 Dicembre 2016
- Aggiudicazione definitiva relativa alla fornitura di attrezzature per la realizzazione di ambienti digitali progetto cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844 “AMICA LIM”
- Aggiudicazione provvisoria relativa alla fornitura di attrezzature per la realizzazione di ambienti digitali progetto cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844 “AMICA LIM”
- Assunzione incarico D.S. e Conferimento DSGA PON FESR cod. 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-513 “NO FILI MA FEELING”
- Aggiornamento Istanze OnLine – nota ufficiale e dettagli operativi
- COMUNICAZIONE TERMINE ACCETTAZIONE MAD
- DECRETO ELETTI CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Periodo di formazione e di prova per i docenti neo-assunti a.s. 2016-17.
- Determina – Nomina Commissione giudicatrice art. 77 del DLgs 50/2016 PON FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844 “AMICA LIM”
- Permessi straordinari di cui all’art. 3 del D.P.R. 23/8/88 n. 395, riguardante il diritto allo studio. Anno solare 2017
- LISTA CANDIDATI ELEZIONE CONSIGLIO D’ISTITUTO
- Anche la Scuola di Montemarano alla commemorazione dei Caduti in guerra
- ELEZIONI RAPPRESENTANTI DI CLASSE, INTERCLASSE E INTERSEZIONE
- Corso Sicurezza
- Comunicazione sicurezza – D.lgs 81-08
- Determina a contrarre PON FESR: 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844 “AMICA LIM”
- Determina a contrarre per modalità acquisti relativi al progetto denomi-nato: PON FESR E1-2014-266
- EDUCAZIONE ALLA LEGALITA’
- incontro formazione sicurezza
- DISPOSIZIONI PER LA SICUREZZA
- Incontro addettti alla sicurezza
- Corso di formazione sicurezza
- Fondi Strutturali Europei 2014-2020 PON “Per la scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Corso “PIATTAFORMA INDIRE – GPU AVVIO DELLE ATTIVITÀ”.
- Fondo pensione complementare per il personale della scuola – Nota USR Campania prot.14147 del 3/10/2016
- Determina a contrarre pon FESR cod. 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-513- Pubblicità
- PRIME INDICAZIONI PER LA PROGETTAZIONE DELLE ATTIVITA’ DI FORMAZIONE DESTINATE AL PERSONALE SCOLASTICO
- AVVISO PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DI ISTITUTO DI I E II FASCIA- PERSONALE DOCENTE- ANNO SCOLASTICO 2016/2017
- Selezione personale docente da destinare ai progetti nazionali ai sensi dell’art. 1 comma 65 Legge 107/15 – A. S. 2016/2017
- REGOLAMENTO D’ISTITUTO SULLE ATTIVITÀ NEGOZIALI DOPO L’ENTRATA IN VIGORE DEL D.lgs 50-2016
- DISPOSIZIONI DEL DIRIGENTE SCOLASTICO – ANNO SCOLASTICO 2016/2017
- VERBALE SORTEGGIO DITTE – MANIFESTAZIONE INTERESSE PON FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844
- ORARIO RICEVIMENTO D.S
- Regolamento applicativo del limite delle assenze
- Graduatorie assegnazioni provvisorie.
- Informativa BES
- Comunicazione inizio lezioni – Anno Scolastico 2016/2017
- Manifestazione di interesse pon FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844
- Determina a contrarre pon FESR cod. 10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844
- Convocazione Giunta Esecutiva
- Convocazione Consiglio d’Istituto
- Gruppo di lavoro per l’inclusione
- Assemblea personale ATA e staff
- Formazione sezioni e classi 1° – a.s. 2016/2017
- Calendario delle attività funzionali
- COLLEGIO DOCENTI
- Calendario Incontri
- COMUNICAZIONE DOCENTI
- CALENDARIO SCOLASTICO REGIONALE A.S.2016/17
- Il sostegno per l’ inclusione attiva
- AVVISO ASSUNZIONE DOCENTI
- Utilizzazioni ed assegnazioni provvisorie del personale docente, educatico ed ATA – Anno Scolastico 2016/2017.
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S.2016/17
- Convocazione Consiglio d’Istituto
- REGOLAMENTO PROCEDURE DI PUBBLICAZIONE
- Manifestazione di interesse per la stipula di accordo di partenariato per la partecipazione al programma “Scuola Viva” – P.O.R. CAMPANIA FSE 2014-2020 – ASSE III ISTRUZIONE E FORMAZIONE
- Avviso
- AVVISO
- INCARICO COLLAUDATORE INTERNO PROGETTO 10.8.1.A1 FESR-PON-CA-2015-844
- LETTERA D’ORDINE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO ESECUTIVO
- Variazione calendario
- rettifica impegni docenti
- rettifica impegni
- Consiglio Intersezione Tecnico
- Gruppi di lavoro
- Rendicontazione attività
- Consiglio di Istituto
- Calendario esami di stato conclusivi 1° ciclo
- CALENDARIO PROVE ORALI
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DOCENTI
- AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA COLLAUDATORE
- GRIGLIA DI VALUTAZIONE
- Commissione Continuità
- Esami di Stato conclusivo I ciclo
- Gli alunni della classe seconda di Montemarano a Montecitorio…
- VERBALE DELLE OPERAZIONI DI SCRUTINIO FINALE SCUOLA PRIMARIA
- Sospensione servizio mensa
- ORGANICO DI DIRITTO A.S.2016/17
- Calendario adempimenti
- Riunioni di fine anno e adempimenti mese di giugno 2016
- Richiesta preventivo progetto preliminare
- Determina dirigenziale prot.n.2364
- AVVISO RECLUTAMENTO RISORSE INTERNE:PROGETTISTA
- Aggiudicazione provvisoria collaudatore interno Progetto 10.8.1.A3-FESR-PON-CA-2015-844
- DETERMINA DIRIGENZIALE PROT.N.2531-PROGETTO 10.8.1.A3-FESR-PON-2015-844
- AVVISO PUBBLICO SELEZIONE PROGETTISTA “10.8.1.A3-FESRPON-CA-2015-844
- Lettera di invito a presentare offerte per noleggio autobus
- PROGRAMMA ANNUALE 2016
- REGOLAMENTO D’ISTITUTO 2015
- Informativa progetto FESR
- Determina a contrarre
- Bando 9035 del 13/07/15 FESR
- Nomina RUP FESR
- ATTO DI INDIRIZZO PTTI
- Determina a contrarre consultazione convenzione CONSIP reti locali 5 -lotto 2
- Determina dirigenziale prot.n.2335 A 7 e
- Decreto di aggiudicazione prot.n.2474 per stampa giornale scolastico
- DETERMINA DIRIGENZIALE PROT.N.2489 PER ACQUISTO “REGISTRO ELETTRONICO E SCRUTINIO 10 E LODE
- Atti prodotti dal sistema informatico
- Verbale bando di gara
- Bando di gara E -1-FESR 2014-266
- Aggiudicazione provvisoria bando di gara FESR E 1-2014-266
- BANDO DANZA SCUOLA DELL’INFANZIA
- PROGETTAZIONE ANNO SCOLASTIC0 2014-2015
- DECRETO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA GARA PROGETTO
- MODULISTICA PROGETTI
- Programmazione ferie periodo natalizio
- →
- Comunicazione chiusura prefestivi
- Informativa Bando RSSP
- GRADUATORIA ATA III FASCIA PROVVISORIA
- PUBBLICAZIONE BANDO DI GARA VIAGGIO DI ISTRUZIONE-EXPO’ MILANO-LOMBARDIA
- CONTRATTAZIONE D’ISTITUTO
- AVVISO – PUBBLICAZIONE DEL VERBALE DI AGGIUDICAZIONE DELLA GARA RSPP
- GRADUATORIA II FASCIA ATA – DEFINITIVA
- PROGRAMMA ANNUALE E.F. 2015
- ESTRATTO DEL PIANO DELL’OFFERTA FORMATIVA (P.O.F.)
- NUCLUEO AUTOVALUTAZIONE D’ISTITUTO A.S. 2014-2015
- Trasmissione dell’O.M. n. 4 del 24 febbraio 2015 e Contratto Collettivo Nazionale Integrativo
- Sciopero ANIEF 17/03/2015
- GRADUATORIA TERZA FASCIA ATA – DEFINITIVA
- RETTIFICA GRADUATORIA III FASCIA ATA- PROFILO COLLABORATORE SCOLASTICO
- ELENCO ELETTORI- Votazioni del 28/04/2015
- Prot.7264
- Comunicazione sciopero del 26/03/2015
- Viaggio d’istruzione Milano Expo
- Elenchi definitivi degli elettori per il rinnovo del Consiglio Superiore della P.I.
- SOSPENSIONE ATTIVITA’ DIDATTICHE
- Chiusura sede centrale – Volturara
- Sospensione attività didattiche
- Comunicazione Sciopero
- Consegna scheda di valutazione
- CHIUSURA UFFICI
- Certificati delle Competenze
- Verbale analisi conto consuntivo anno 2014- ai sensi dell’art.58,comma 4 del Regolamento amm.-contabile recato dal D.I. 1° febbraio 2001,n.44
- Personale ATA. Graduatoria di Istituto di I^fascia 2015/2016
- A V V I S O
- NOTA USR CAMPANIA –
- ASSUNZIONI A TEMPO INDETERMINATO PERSONALE DOCENTE A.S. 2015-16
- Graduatorie Provvisoria assegnazioni provvisorie Interprovinciali dei docenti di Scuola dell’Infanzia- Scuola Primaria – A.S. 2015/2016
- Graduatorie provvisorie- assegnazioni provvisorie Interprovinciali dei docenti di Scuola Secondaria di I° e II° grado- A.S. 2015/2016
- NOTA USR CAMPANIA
- Graduatorie definitive- assegnazioni provvisorie Interprovinciali dei docenti della Scuola dell’Infanzia – Primaria e Secondaria di I° e II° grado- A.S. 2015/2016
- Convocazione Collegio Docenti
- Convocazione Collegio Docenti
- Convocazione Giunta Esecutiva
- Convocazione Consiglio d’Istituto
- Sorteggio classi prime
- Calendario incontri
- Personale ATA- Graduatorie di Istituto I^ Fascia
- ELENCHI SCUOLA INFANZIA
- ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA
- ELENCHI ALUNNI CLASSI PRIME SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO
- Comunicazione alunni
- Piano triennale dell’Offerta Formativa – triennio 2015/2016- attuazione L. 107/2015 – Invito
- Disposizioni del Dirigente Scolastico- Anno Scolastico 2015/2016.
- Aggiudicazione Provvisoria Assicurazione Alunni
- Convocazione Collegio Docenti
- Convocazione Giunta Esecutiva
- Convocazione Consiglio d’Istituto
- Orario Ricevimento del Dirigente Scolastico
- Comunicazione inizio mensa scolastica
- Disposizioni di servizio
- Elezioni dei rappresentanti dei genitori- A.S. 2015-2016
- Aggiudicazione definitiva per l’assegnazione dei servizi assicurativi
- Indirizzi generali per le attività della scuola
- Nomina Coordinatori e Segretari dei Consigli di Classe
- Ulteriori disposizioni per un servizio mensa funzionale ed educativo
- Codice disciplinare
- DETERMINA DIRIGENZIALE PROT.N.3989 DEL 26/10/2015
- PIANO D’INCLUSIONE
- BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA ESPERTO “MAGICA DANZA”
- Concorso Educativo Nazionale “UN REGALO PER MO’”
- Siamo tutti attori: “Itali…Amo” – Plesso di Castelvetere sul Calore – Mercoledì 1 giugno ore 16 – Piazza Fiorentino Sullo
- Rappresentazione del prodotto di una “Prestazione Autentica” – Plesso di Montemarano – Sabato 28 Maggio 2016 ore 12:00 Auditorium Comunale
- Calendario adempimenti
- Riunioni di fine anno
- Pubblicazione graduatorie definitive per individuazione personale soprannumerario
- Esiti screening
- Manifestazione il sole in classe plesso di Montemarano
- AVVISO RECLUTAMENTO RISORSE INTERNE: COLLAUDATORE
- AVVISO: Rinvio della prevista visita guidata del 24/05/2016 Scuola dell’ Infanzia di Volturara Irp.
- Pubblicazionedei criteri per la valorizzazione del merito
- CONVOCAZIONE COLLEGIO DEI DOCENTI
- Rettifica esami di stato conclusivi 1° ciclo di istruzione
- Scrutini finali a.s. 2015/16. Scuola secondaria 1°grado
- Manifestazione Castelvetere s/c
- Manifestazione 30/05/2016 Montemarano
- Consiglio d’Istituto 23/05/2016
- Graduatorie Provvisorie personale ATA
- Sapere dai Sapori – Manifestazione culturale gastronomica
- INCONTRO VERIFICA E PROGRAMMAZIONE
- ADEMPIMENTI FINE ANNO
- CONVOCAZIONE COMITATO DI VALUTAZIONE
- PROGRAMMAZIONE FERIE ESTIVE. PERSONALE ATA
- Campana raccolta cancelleria
- Questionari di valutazione
- manifestazione sportiva “ Sport a scuola” e progetto” Draghi volanti”
- Convocazione Comitato di Valutazione dei Docenti
- Incontro tra i docenti dei dipartimenti
- Commissione Continuità
- Somministrazione questionari
- Questionario di gradimento dell’offerta Formativa
- Manifestazione 21 maggio 2016
- GRADUATORIE INTERNE D’ISTITUTO DEFINITIVE SOPRANNUMERARI
- Sciopero del 20 maggio 2016
- Progetto teatro scuola primaria Volturara Irpina
- Rettifica orario progetto Castelvetere s/c
- GRADUATORIE SOPRANNUMERARI
- Manifestazione di interesse
- Lezione dimostrativa Karate
- azione di informazione-comunicazione -pubblicità
- Verbale Manifestazione d’interesse FESR E-1-2014-266
- Realizzazione di fornitura ed installazione relativo a materiale tecnologico nell’ambito del PON FESR “Ambienti per l’apprendimento” – Cod. Naz. E-1-FESR-2014-266
- Graduatoria provvisoria progettista collaudatore
- Avviso sorteggio pubblico
- Estrazione per sorteggio
- Graduatorie definitive progettista-collaudatore e pubblicazione
- Determina annullamento manifestazione di interesse – progetto 10.8.1.A1-FESRPON-CA-2015-513
- PON ANNUALITA’ 2015
- NOMINA R.U.P.
- comunicazione programmazione
- Assemblea Sindacale 19 ottobre 2015
- Inizio mensa Montemarano
- Concorso “Inventa un logo per la tua Scuola” Concorso “Dai un nome al giornale della tua scuola”
- Ordinanza di chiusura
- Assicurazione alunni- Anno Scolastico 2015/2016
- convocazione commissione studio e ricerca
- Sospensione attività didattica
- Scheda per l’ individuazione del personale docente e Ata per l’anno scolastico 2016/2017
- Nomina responsabile sito web
- Adozione piano di lavoro e delle attività dei servizi amministrativi ed ausiliari A.S. 2015/16
- Programmazione Permessi Legge 104/92. A.S. 2015/2016
- Sospensione Attività Didattiche
- Regolamento fotocopie per uso didattico
- Rettifica incontri informativi
- RETTIFICA INCONTRI INFORMARIVI GENITORI PROGETTO DSA
- Fornitura di stampa e consegna giornalino scolastico
- CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO
- Sospensione attività didattiche. Chiusura uffici di segreteria
- Domanda di sussidio
- Comunicazione chiusura prefestiva dell’Istituzione Scolastica
- Auguri e chiusura vacanze natalizie
- Cessazione dal servizio del 1° settembre 2016
- Contrattazione integrativa di Istituto
- Convocazione Commissione studio e ricerca
- Nomina referente per le adozioni
- Disposizione delle Forze dell’Ordine Locali
- Progetto FIS”Cinema at school
- Bonus docenti
- SPOSTAMENTO CLASSE
- ASSEMBLEA SINDACALE
- DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PROVE INVALSI
- Graduatorie provvisorie interne d’Istituto- Personale docente
- Collegio Docenti
- 10.8.1.A1-FESR PON – CA – 2015-513
- FESRPON-CA-2015-844
- Modulistica Docenti
- →
- Avvisi e Azioni
- Consigli di Classe
- Progetto Teatro Secondaria
- Commissione autovalutazione di istituto
- 3° CONCORSO “A.DI MEO” VOLTURARA IRPINA
- INTERNET DAY – 30 anni connessi al web
- FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA LIBRI DI TESTO A.S.2015/16
- →
- Convocazione Comitato di Valutazione dei Docenti
- UTILIZZO PULMINO
- consigli di classe scuola secondaria di 1° grado
- Mobilità personale docente e ATA- A.S. 2016/2017
- Mobilità personale docente e ATA -A.S. 2016/2017
- ATTIVITA’ SPORTIVE POMERIDIANE
- ADOZIONE LIBRI DI TESTO A.S. 2016/17
- INCONTRO SCUOLA FAMIGLIA
- MOBILITA’ DOCENTI E ATA 2016/2017
- consegna articoli per il giornale d’Istituto
- Consegna articoli per il giornale d’Istituto
- Progetto: Siamo tutti attori: “Itali………Amo”
- Chiusura per festività Santo Patrono
- Chiusura per la festività del Santo Patrono
- Sospensione attività didattica
- CONVOCAZIONE STAFF DI DIREZIONE
- Scheda per l’individuazione del personale Docente e ATA per l’anno scolastico 2016/2017
- Richiesta indirizzo e- mail
- richiesta indirizzo e-mail
- Verifica in itinere progetti FIS e loro prosecuzione
- Concorso ATA
- AUGURI DI BUONA PASQUA
- Scheda sintetica per il monitoraggio dei progetti didattici
- Variazione calendario corso di formazione “Programmare per competenze”
- Progetto “Il Sorriso di Daniel”
- Progetto “Il Sorriso di Daniel”
- Sospensione attività didattiche
- Sospensione attività didattiche
- Incontri di verifica e programmazione dell’attività didattica
- Si comunica che in data odierna, a causa di un guasto all’impianto di riscaldamento presso la sede centrale di Volturara Irpina, non si assicura il normale funzionamento.
- Viaggi di istruzione e visite guidate. Chiarimenti
- Progetto sport di classe
- Incontri di accoglienza e adempimenti anno di formazione
- Collegio Docenti
- Sciopero personale scuola 18/03/2016
- RETTIFICA ORARIO PROGETTO SAPERE DAI SAPORI
- Convocazione Collegio Docenti
- Piano Nazionale Scuola Digitale
- FORNITURA LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA 1° GRADO MONTEMARANO
- Comune di Castelvetere: interruzione corrente elettrica
- Formazione dei docenti neo-assunti a.s. 2015/2016 Bilancio delle Competenze dei Docenti Neoassunti
- Progetto: “Sapere dai Sapori”
- Raccolta fondi
- Nomina componente esterno del comitato di valutazione dei docenti
- Nomina componente esterno del comitato di valutazione docenti
- Rinvio corso di formazione
- Consigli di classe scuola secondaria
- Consigli di classe scuola secondaria
- Sciopero 8 marzo 2016
- Convocazione consigli interclasse e intersezione
- Rinvio data corso di formazione
- Carnevale 2016 a Montemarano
- Rettifica orario – incontro tutor e docenti neoassunti
- PROGETTO LEGUMINOSA 2016
- ISCRIZIONE ANNO DI PROVA
- SPOSTAMENTO CLASSE
- Incontro docenti tutor e neoassunti
- Progetto: Cinema at school
- ISCRIZIONE PIATTAFORMA INDIRE
- INCONTRO DI PROGRAMMAZIONE
- PROGETTO FAMILY
- Aggiudicazione definitiva
- Annullamento DDG prot. AOODRA/RU/1980 del 2 febbraio 2016
- Annullamento DDG prot. AOODRA/RA/1980 del 2 febbraio 2016
- Calendario progetti FIS Castelvetere s/c
- PROGETTI FIS CASTELVETERE S/C
- PROIEZIONE DOCUMENTARIO SUL CARNEVALE
- Proiezione documentario sul carnevale
- Aggiudicazione provvisoria offerta di noleggio autobus visite guidate
- Workshop Coding e Dintorni – Discussione e costruzione
- ASSEMBLEA PERSONALE ATA
- Progetto legalità
- SPOSTAMENTO CLASSE
- Decreto Comitato di Valutazione
- Decreto Comitato di Valutazione
- Workshop Bullismo
- Manifestazione carnevale 2016
- Lettera di invito
- Annullamento aggiudicazione provvisoria
- Aggiudicazione provvisoria
- Verbale scrutinio primo quadrimestre
- Sospensione attività didattiche
- Trasporto per il 07/02/2016
- Concorso: “Il Carnevale di Montemarano”
- Corso di Formazione”Insieme in form-AZIONE3″
- Corso di formazione “Insieme in form-AZIONE3”
- RETTIFICA CALENDARIO CORSO DI FORMAZIONE
- SOSPENSIONE MENSA
- POSTICIPAZIONE SCREENING
- POSTICIPAZIONE SCREENING
- SCRUTINI QUADRIMESTRALI
- SCRUTINI QUADRIMESTRALI
- MANIFESTAZIONE CARNEVALE
- MANIFESTAZIONE CARNEVALE
- PROGETTO SCREENING
- Giornata di Orientamento
- PTOF
- Iscrizioni a.s. 2016/2017
- Convocazione Collegio dei Docenti
- consegna schede scrutini quadrimestrali
- strutini quadrimestrali
- Avviso per la sede di Volturara
- Aggiornamento avviso emergenza neve
- Nuovo avviso emergenza neve
- AVVISO: CHIUSURA PER NEVE INTERO ISTITUTO
- AVVISO – Plesso di Montemarano Chiuso causa neve
- Convocazione commissione continuità
- Iscrizioni a.s. 2016/17 di ogni ordine e grado
- Piano di assegnazione e utilizzo personale organico potenziato
- Corso di formazione: Programmare le competenze
- consigli interclasse – intersezione
- PIANO DI ASSEGNAZIONE PERSONALE ORGANICO POTENZIATO
- CORSO DI FORMAZIONE
- postecipazione trasferimento
- TRASFERIMENTO CLASSE 1^ A SCUOLA PRIMARIA
- INVITO PER CONVOCAZIONE INFORMATIVA PREVENTIVAPREVENTIVA
- Incontro con gli artificieri di Salerno
- Scheda di sintesi del progetto
- ATTESTATO SCUOLA DIGITALE
- Attestato partecipazione
- Incontro verifica e programmazione
- SOSPENSIONE MENSA SCOLASTICA
- verbali colloqui scuola famiglia
- Format verbale interclasse tecnico
- MODELLO INFORTUNI ALUNNI
- Film “Ultima Fermata” di G. Assanti
- RACCOLTA FONDI TELETHON
- ATTIVITA’ DI PREVENZIONE – PEDICULOSI ED ALTRE MALATTIE CUTANEE
- IC “A. Di Meo” Code Week Video Contest
- Dal 7 al 15 Dicembre Settimana del Piano Nazionale Scuola Digitale
- SETTIMANA DEL CODICE
- DOCENTI NEO IMMESSI IN RUOLO FUORI PROVINCIA
- Insieme per la solidarietà
- Anno di formazione e di prova per i docenti neoassunti – Elementi organizzativi preliminari
- Aggiudicazione stampa giornalino scolastico
- CAMPAGNA DALL’ACQUA PER L’ACQUA
- Consigli interclasse e intersezione tecnici
- ANIMATORE DIGITALE
- Incontro scuola – famiglia
- Trasmissione codice comportamento alunni
- Trasmissione codice comportamento alunni
- COMUNICAZIONE INDIVIDUAZIONE ESPERTO PER PROGETTO “MAGICA DANZA”
- CONVOCAZIONE STAFF
- Valutazione intermedia degli alunni a.s. 2015/2016 – Convocazione Consiglio tecnico d’intersezione e interclasse.
- Pubblicazione del primo numero del giornale scolastico
- Convocazione Commissione “Intestazione Giornale e Logo Scuola”
- Adesione raccolta Telethon
- CONVOCAZIONE NUCLEO DI AUTOVALUTAZIONE
- COMUNICAZIONE INCONTRO PROGRAMMAZIONE SETTIMANALE
- strage di parigi
- Formazione del personale docente ed educativo in periodo di formazione e di prova – Anno scolastico 2015-2016
- Concorso letterario “Scrittori di Classe 2”
- Graduatorie definitive 1^2^3^ fascia del personale docente
- Incontri informativi genitori progetto DSA
- Si comunica che il giorno 04/11/2015 inizierà la mensa per la scuola Secondaria di 1° grado di Montemarano
- Visita guidata Caserma dei Carabinieri – Montella
- Cerimonia di commemorazione dedicata ai caduti di guerra
- Convocazione (P.D.P) inclusione
- Programmazioni
- Circolare diritto allo studio
- convocazione USP collaboratore scolastico
- PROGRAMMAZIONE MATEMATICA 2015-16
- Visita guidata “Mostra lepidoptera nel mondo delle farfalle
- Avviso chiusura Scuola di Volturara per maltempo
- Calendario impegni Sec. I° 2015-16 Castelvetere
- Calendario Impegni Sec. I° 2015-16 Montemarano
- Calendario Impegni Sec. I° 2015-16 Volturara
- Calendario impegni Primaria 2015-2016
- AGGIORNAMENTO AVVISO MALTEMPO
- CHIUSURA SCUOLA DI VOLTURARA CAUSA MALTEMPO
- CHIUSURA PLESSI VOLTURARA IRPINA
- SETTIMANA CODING
- Inizio mensa Infanzia Castelvetere s/c
- differimento incontro verifica e programmazione
- CALENDARIO SCOLASTICO
- legge 104/92 – benefici
- BANDO ASSICURAZIONE ALUNNI – A.S. 2015/2016
- Pubblicazione graduatorie provinciali permanenti
- Comparto Scuola. Unicobas/scuola. Proclamazione sciopero nazionale personale ATA.
- Graduatorie definitiva- assegnazioni provvisorie Provinciali e Utilizzazioni Provinciali del docenti della Scuola Secondaria di I° e II° grado- A.S. 2015/2016
- OPERAZIONI PER ASSUNZIONI DOCENTI A TEMPO INDETERMINATO A.S. 2015-2016
- Graduatorie Permanenti Provvisorie Personale ATA
- Percorso d’esame classe 3^A Scuola Secondaria di I° grado di Volturara irpina
- COSTRUIAMO LA PACE- GIORNALINO REDATTO DAGLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI 1°GRADO DI CASTELVETERE SUL CALORE
- INTEGRAZIONE GRADUTORIE ISTITUTO DI II FASCIA PERSONALE DOCENTE
- INTEGRAZIONE POF A.S. 2015-2016 – LE NUOVE CERTIFICAZIONI DELLE COMPETENZE
- Circolare sciopero del 17/03/2015
- MOBILITA’ PERSONALE DOCENTE, EDUCATIVO E ATA- ANNO SCOLASTICO 2015/2016
- SISTEMA NAZIONALE DI VALUTAZIONE-QUESTIONARIO-
- SISTEMA NAZIONALE DI VALUTAZIONE
- Graduatoria III fascia personale docente pubblicata in data 29/10/2014
- Informativa iscrizione scuola di ogni ordine e grado a.s. 2015/16
- Iscrizione e modelli scuola dell’Infanzia a.s. 2015/16
- DETERMINA A CONTRARRE
- GRAD. I FASCIA DEFINITIVA INFANZIA
- GRADUATORIA I FASCIA DEFINITIVA SECONDARIA I GRADO
- GRAD. I FASCIA DEFINITIVA PRIMARIA
- GRADUATORIA III FASCIA PROVVISORIA SCUOLA SEC. DI I GRADO
- GRADUATORIA II FASCIA PROVVISORIA SCUOLA SECONDARIA I GRADO
- GRADUATORIA II FASCIA PRIMARIA PROVVISORIA
- GRADUATORIA PROVVISORIA DOC. II FASCIA
- COMUNICAZIONE N. 9 – FUNZIONI STRUMENTALI
- GRADUATORIE DEFINITIVE I FASCIA PRIMARIA
- GRADUATORIA DEFINITIVA I FASCIA DOCENTI INFANZIA
- GRADUATORIE DEFINITIVE DI PRIMA FASCIA DOCENTI
- Calendario Scolastico anno 2014/2015
- BANDO PER LA PRESENTAZIONE DI CANDIDATURE ESPERTI ESTERNI/INTERNI PER L’ATTIVITA’ DI PROGETTAZIONE E COLLAUDO DEL PROGETTO E 1 FESR 2014 – 1858 CODICE CUP: F62G14000050007
- Benvenuti