MODULO PER LA FORMALE NOTIFICA DEI CODICI DI COMPORTAMENTO

MODULO PER LA FORMALE NOTIFICA DEI CODICI DI COMPORTAMENTO E DISCIPLINARE AI NEO-IMMESSI IN RUOLO

 

La notifica alle SS.VV. avviene, secondo quanto previsto dall’art. 54, co. 2, del Dlgs. 165/2001, mediante consegna, a ciascuno di voi, di una copia dei sopra citati Codici di comportamento le cui disposizioni sono finalizzate ad assicurare la qualità dei servizi, la prevenzione dei fenomeni di corruzione, il rispetto dei doveri costituzionali di diligenza, lealtà, imparzialità e servizio esclusivo alla cura dell’interesse pubblico.

A riprova dell’avvenuta consegna, è richiesto ad ognuno di voi di completare e inviare il presente modulo completo tramite l’account nome.cognome@icvolturara.edu.it alla mail della scuola

che avrà valore ufficiale di apposizione della propria firma sulla copia dei Codice di comportamento che sarà conservata agli atti della scuola.

Inoltre Vi informo che è vostro dovere di prendere conoscenza anche dei Codice disciplinare, recante la tipologia delle infrazioni e delle relative sanzioni, definita dai contratti collettivi e che esso è pubblicato sul sito istituzionale di questa Amministrazione ove è consultabile.

La Dirigente Scolastica
Emilia Di Blasi

 

 

(copiare e completare nel testo della mail)

Il sottoscritto ……(nome e cognome)……….. dichiara di aver ricevuto i Codici di comportamento Codice di comportamento generale di cui al D.P.R. 16 aprile 2013, n. 62, riguardante tutti i Dipendenti Pubblici neo-assunti, nonché del Codice di comportamento specifico  previsto per la qualifica di……………………(indicare la propria. Docente, dsga, assistente amministrativo)

Data                                                                                                         Firma

(nome e cognome)