Disposizioni modalità accettazione MAD

Al Personale interessato
Al sito Web

Oggetto: Modalità di accettazione delle domande di messa a disposizione (MAD) per la stipula contratti a tempo determinato anno scolastico 2022/2023.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA

VISTO il D.M. n.131/2007 “Regolamento per il conferimento di supplenze al personale docente ed educativo e ATA”;
CONSIDERATA la possibilità, in caso di esaurimento delle graduatorie d’Istituto- Personale docente e ATA-, di dover provvedere alla stipula dei contratti a tempo determinato, inclusi i posti di sostegno, con personale che si è reso disponibile;
CONSIDERATA la necessità di poter archiviare e gestire in modo agevole le domande pervenute;
CONSIDERATO l’alto numero di domande che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica, in particolare tramite la posta elettronica, congestionando la casella stessa e rendendo impossibile la corretta archiviazione e gestione delle stesse;

DISPONE

di accettare, a partire dall’anno scolastico 2021/2022, ESCLUSIVAMENTE domande pervenute tramite gli appositi FORM che perverranno fino al 30 settembre 2022 pubblicati sul sito www.icvolturara.edu.it
Non saranno pertanto accettate domande pervenute in altra forma (PEO, PEC, consegna a mezzo posta ordinaria o a mano).
La presente disposizione ha, inoltre, valore retroattivo per le domande finora pervenute, pertanto le domande pervenute fino a questo momento non saranno prese in considerazione e gli interessati dovranno compilare il FORM per regolarizzare la loro richiesta, ad eccezione di quelle relative ad aspiranti in possesso del titolo di specializzazione per posto di Sostegno.
Le domande di messa a disposizione devono essere presentate esclusivamente dai docenti che non risultino iscritti in alcuna graduatoria provinciale e di istituto e possono essere presentate per una sola provincia da dichiarare espressamente nell’istanza.
La scuola si riserva di verificare i titoli dichiarati prima di procedere alla stipula di eventuali contratti.

LA DIRIGENTE SCOLASTICA
Dott.ssa Emilia Di Blasi
(Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
Sensi dell’art. 3, c. 2 D.L.vo 39/1993)

Per procedere alla compilazione dei FORM cliccare sul link relativo alla scuola cui si è interessati:

MAD INFANZIA – posto comune

MAD INFANZIA – posto sostegno

MAD PRIMARIA- posto comune/inglese

MAD PRIMARIA – posto sostegno

MAD SECONDARIA PRIMO GRADO – posto comune

MAD SECODARIA PRIMO GRADO – posto sostegno

MAD PERSONALE ATA

In allegato è possibile visionare l’informativa riguardante la privacy.

Informativa