Safer Internet Day e “Il Nodo Blu – le scuole unite contro il bullismo”

Oggi 7 febbraio 2017, in occasione dell’evento annuale “Safer Internet Day” (SID), dedicato alla promozione di un uso più sicuro e responsabile del web e delle nuove tecnologie, e della prima giornata nazionale contro il bullismo e il cyberbullismo denominata “Il Nodo Blu – le scuole unite contro il bullismo”, l’Istituto Comprensivo “A. Di Meo” ha partecipato alle iniziative della giornata con attività didattiche disponibili sul sito http://www.generazioniconnesse.it, con foto flash mob e cartelloni sulla tematica del bullismo. Come segno di una fattiva partecipazione all’evento è stato appeso alla porta della scuola un nodo blu.